sabato 27 aprile 2024
R.P.E. > Noleggio ponteggi > sistemi a ponteggi autosollevanti

La R.P.E. S.r.l. ha voluto fin dal primo momento coniugare qualità, professionalità e sicurezza per soddisfare le più svariate esigenze che di volta in volta i clienti richiedono.
Oltre ad avere una rilevante esperienza nel campo, abbiamo nel nostro parco numerosi ponteggi autosollevanti, ponteggi tubolari, montacarichi che svolgono in maniera pratica ed economica qualsiasi vostra esigenza.

Servizio di noleggio ponteggi e opere provvisionali di ogni tipo.

Consulenza tecnica sopraluoghi in cantiere e visioni delle problematiche.
Noleggio di ponteggi tubolari, attrezzature per l' altezza, sistemi prefabbricati a telai, sistemi multidirezionali, sistemi a ponteggi autosollevanti a cremagliera elettrici.

La nostra ditta, dopo varie evoluzioni, riveste oggi il ruolo di leader nel mercato del noleggio di ponteggi ed opere provvisionali in genere con clientele qualificate ed interventi consolidati nel centro - nord Italia.
Abbiamo investito ingenti risorse finalizzate alla messa a punto di materiali innovativi e di ultima generazione per una sempre crescente qualità e sicurezza nel settore delle opere provvisionali. Inoltre forti investimenti sono stati attuati nella ottimizzazione della logistica, grazie alla dotazione di mezzi di ogni natura per far fronte ai trasporti relativi a qualsiasi tipologia di cantiere, sia esso il piccolo cantiere in centro storico, sia il grande cantiere di nuova costruzione, sia l'allestimento di fiere ed aree di spettacolo.


MATERIALI UTILIZZATI

La dotazione di materiali per ponteggi va dal tipo a tubo e giunto, il tipo a telai prefabbricati e non ultimo il nuovissimo sistema multidirezionale dalle eccellenti caratteristiche di versatilità ed economia nel montaggio. Tutto il parco materiali è zincato per la migliore immagine del cantiere. Disponiamo anche di ponteggi autosollevanti elettrici e di accessori quali teli antipolvere, strutture parasassi, pezzi speciali, travi carraie, sistemi di illuminazione, sistemi antintrusione.
La ns. struttura tecnica di ricerca e sviluppo ha contribuito a studiare numerosi elementi speciali ed opzionali, soprattutto in relazione al ponteggio multidirezionale che adottiamo.



| Media studio | Contact Form |